11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cervo finisce nel canale Villoresi, muore nonostante i soccorsi

Cervo finisce nel canale Villoresi, muore nonostante i soccorsi

30 Ottobre 2016

Non è il cervo di 200 chili di cui tanto si è scritto e parlato negli ultimi giorni, ma un altro esemplare di dimensioni non certo troppo più piccole è finito tra la notte di venerdì e sabato nel canale Villoresi.

Dei passanti sentendo la bestia lamentarsi sono andati a vedere e vista la situazione hanno subito allertato i vigili del fuoco di Monza. Arrivati sul posto hanno iniziato le manovre per salvarlo, ma il peso dell’animale, la posizione in cui era finito le sponde lisce del canale hanno complicato i soccorsi.

Quando il sistema di pulitura del canale è entrato in funzione, per il giovane cervo non c’è stato nulla da fare.
Le operazioni sono state portate a termine da una ditta specializzata di Lissone che potuto solo liberare il canale dalla carcassa dell’animale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi