11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gioca ai giardinetti e un cane lo aggredisce. Bimbo all'ospedale

Gioca ai giardinetti e un cane lo aggredisce. Bimbo all’ospedale

5 Ottobre 2016

Giocava con il suo monopattino, in compagnia di una amichetta, quando è stato aggredito da un cane. Il fatto è accaduto a Monza, nei giardinetti di San Rocco. Protagonista della vicenda un bimbo di 5 anni. L’aggressione è avvenuta alle ore 17.

Il piccolo si trovava all’interno dell’area verde quando un cane, tenuto al guinzaglio, è sfuggito al controllo del padrone e lo ha aggredito. Trasportato all’ospedale di Sesto San Giovanni la prognosi è di 10 giorni. Nonostante il cane fosse al guinzaglio è riuscito a compiere uno scatto repentino verso il bambino.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Monza. Al loro arrivo, però, il proprietario dell’animale non era più nel giardinetto. Riconosciuto dai presenti è stato presto contattato. L’uomo è stato denunciato per malgoverno di animale.

(foto archivio MB News)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi