Paderno D’adda, apre l’Accademia della farina: primo Factory Store

Ha aperto a Paderno D'Adda Molino Colombo, lo store specializzato in farine innovative ad altissima digeribilità. Qui tutti i dettagli.

Cartellone pubblicitario Pane

La passione per la cucina è sempre più forte non solo fra le casalinghe, ma fra i professionisti che tra i fornelli trovano momenti di soddisfazione e relax. Oggi il consumatore è sempre più attento e competente rispetto alla qualità dei prodotti ed ai loro contenuti salutistici.

Questi sono i motivi che ci hanno portato ad aprire il primo Factory Store interno al nostro molino; uno spazio dove poter raccontare attraverso una mostra fotografica la nostra lunga storia che parte dal 1882 (primo molino italiano dall’energia elettrica) fino ad arrivare ai giorni nostri.

Un luogo dove poter accogliere il consumatore proponendogli le nostre farine più innovative; dalle biologiche a quelle della linea sapori e salute che contengono il germe di grano, fino ad arrivare a quelle a più alto contenuto salutistico della linea INTERA; una tecnologia che permette di produrre farine con un impatto glicemico ridotto del 50% ad altissima digeribilità.

accademia della farina 2

Abbiamo voluto creare un ambiente interattivo, dove il cliente potesse scambiare con noi le sue esperienze attraverso la possibilità di mettere sulla nostra bacheca la sua personale ricetta per poterla condividere.

Ma la nostra filosofia ci ha portato non soltanto a produrre farine che sappiano coniugare la tradizione con l’innovazione, ma l’ambizione di affiancare i consumatori nell’arte della trasformazione delle nostre farine affinché diventino pizza, pane o fantastici dolci.

Per questo motivo è nata l’Accademia della farina 1882, il nostro show room dove si alterneranno Chef, Maestri Pizzaioli, Pasticceri e Panettieri nell’attività di formazione per stimolare e incuriosire i nostri consumatori attraverso le loro proposte.

Sabato 15 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 ci sarà l’inaugurazione del nuovo Factory Store, l’evento sarà l’occasione per dare ai consumatori la possibilità di visitare l’Accademia della farina offrendo loro un assaggio dei meravigliosi prodotti che potranno ottenere con le nostre farine; durante la giornata i visitatori potranno assistere a 4 mini corsi tenuti dai nostri Maestri di panificazione e pizzeria, alla manifestazione sarà presente anche Cristian Marasco pluripremiato campione pizzaiolo, vincitore di Alice Master Pizza 2015 che farà assaggiare alcune delle sue indimenticabili pizze.

accademia della farina 1

Per confermare la vostra partecipazione all’evento, contattare invece la Sig.ra Olimpia Finazzi.

Indirizzo mail:
contabilitaclienti@molinocolombo.it

Per maggiori informazioni visita il sito Molinocolombo.it oppure la pagina Facebook 

*Pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta