13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Miss Ciclismo, la brianzola Andrea D’Auria è in Finale

Miss Ciclismo, la brianzola Andrea D’Auria è in Finale

24 Ottobre 2016

Sono state elette a “La Bussola” di Cittiglio le prime cinque finaliste di Miss Ciclismo 2016. La serata, organizzata da Sergio Gianoli con la Società Ciclistica Alfredo Binda, è stata presentata da Alessandro Brambilla e ha visto le bellezze in gara sfidarsi sulle tradizionali tre uscite: abito casual, abito elegante e costume griffato Bikini Lovers.

Dauria-miss-ciclismo-2016-2La più votate della giuria, presieduta dall’ex campione d’Italia Ivan Santaromita, è stata la brianzola di Veduggio con Colzano Andrea D’Auria Villa che ha così ottenuto il lasciapassare per la finale di dicembre quando sfilando davanti ai migliori corridori del mondo avrà l’occasione di conquistare il titolo di Miss Ciclismo 2016. Andrea, insieme a Miss Ciclismo in carica Asia Fornari, sarà inoltre una delle miss ufficiali del Trofeo Guerciotti, gara internazionale di ciclocross che si disputerà il 1 novembre all’Idroscalo e che sarà trasmessa in diretta dalla RAI. Andrea ha inoltre vinto uno shooting fotografico per la rivista diretta da Rossella Magnani Cool Wedding.

La neofinalista ha 22 anni ed è una studentessa di agraria e titolare di un’impresa di pulizie, si autodefinisce sincera, timida e molto testarda ed il suo sogno è quello di aprire un agriturismo, avere una bella famiglia e fare freestyle motocross.

Al termine della serata, Andrea D’Auria ha dichiarato:« Sono soddisfattissima del risultato conseguito, oggi per me non è stata una giornata facile e questo rende ancora più importante questa qualificazione. Ho fatto altri concorsi, ma questo è in assoluto il più pulito e trasparente. Ora penso alla Finale di dicembre dove cercherò di giocare al meglio le mie carte».

«E’ stata una bellissima serata – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – organizzata come sempre in modo magistrale da Sergio Gianoli, dal suo gruppo e dallo staff de “La Bussola”. Un folto pubblico ha potuto vivere una bella serata resa ancor più bella dalla presenza di un presidente di giuria come Ivan Santaromita, grande corridore in sella e grande uomo nella vita».

Oltre ad Andrea, hanno conquistato la finale anche Erika Fioranti di Novara, Jessica Canaglia di Gallarate (VA), Giulia Netto di Morgex (AO) e Francesca Diana di Savigliano (CN). A questi cinque si aggiungeranno le qualificate dalla Prefinale del Sud, in programma il 4 novembre, e da quella di Nord Est in calendario la settimana successiva.

Dauria-miss-ciclismo-2016

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi