16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, cioccolato in piazza nel weekend con i maestri della Lindt

Monza, cioccolato in piazza nel weekend con i maestri della Lindt

18 Ottobre 2016

È tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale del nuovo Lindt Shop di via Italia 46: sabato 22 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 Lindt sarà il protagonista del centro storico di Monza con un goloso evento.

Durante la giornata di festeggiamenti in programma sabato prossimo in Largo Giuseppe Mazzini, si potrà vivere il fascino della Lindt Experience grazie ai Maîtres Chocolatiers Lindt che regaleranno momenti di puro piacere e irresistibili esperienze di gusto agli appassionati di cioccolato creando live le boule Lindor Latte. Fu proprio questa la prima ricetta Lindor realizzata dai Maîtres Chocolatiers Lindt oltre 60 anni fa e tuttora custodita gelosamente: il guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido e avvolgente ripieno dall’irresistibile scioglievolezza continua a conquistare per la sua unicità e per il fascino dei suoi contrasti. Lindor, la pralina celebre diventata un’icona di gusto in tutto il mondo, sarà il fil rouge dell’intera giornata durante la quale Lindt coinvolgerà con una divertente iniziativa ideata per vincere le specialità firmate Lindt tutti coloro che si recheranno presso il suo nuovo flagship store.

Sarà proprio il nuovo negozio monomarca dell’azienda ad accogliere tutti i Chocolate Lover che vorranno vivere l’emozione del cioccolato Lindt. Il nuovo format, infatti, permette di divertirsi realizzando la propria confezione personalizzata: cascate di golose praline dai colori vivaci accolgono gli amanti del cioccolato che possono creare il loro perfetto mix di boule nate dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Scegliendo tra le numerose e irresistibili ricette Lindor, come i nuovi Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco, potranno dedicare un messaggio d’amore o d’affetto, un augurio speciale o un ringraziamento, attraverso gli sticker da applicare sulle nuovissime mini bag e sulle originali scatole regalo dai pattern geometrici e floreali. La strada che porta al cioccolato Lindt sarà facile da trovare: basterà seguire i palloncini rossi che coloreranno la città di Monza per scoprire tutte le golose sorprese che i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno in serbo per tutti gli appassionati di cioccolato!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi