13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lampre Merida, Abu Dhabi Tour: Ulissi 3° nella classifica finale, Modolo 8° in volata

Lampre Merida, Abu Dhabi Tour: Ulissi 3° nella classifica finale, Modolo 8° in volata

24 Ottobre 2016

Diego Ulissi aggiunge il 3° posto nella classifica generale finale dell’Abu Dhabi Tour al proprio palmares.
Un podio costruito sabato grazie all’ottima prestazione sfoggiata nella frazione con arrivo in salita e che la 4^ e ultima tappa, nella quale i velocisti sono sfrecciati sul circuito motoristico di Yas Marina, non ha scalfito.

Al termine dei 145 km di gara, corrispondenti a 26 giri del tracciato, Cavendish ha vinto la volata, precedendo Nizzolo e Viviani, con un redivivo Modolo a concludere la propria stagione cogliendo l’8° posto.

Nella graduatoria generale, Ulissi è stato preceduto dal vincitore Kangert per 43″ e da Roche (2°) per 22″. In foto (Bettini), il podio.

“E’ bello chiudere la stagione con un risultato importante ed è stato ancora più bello averlo ottenuto grazie a una tappa nella quale ho lottato in salita con i migliori scalatori”, ha sottolineato Ulissi.

ORDINE D’ARRIVO
1- Cavendish
2- Nizzolo s.t.
3- Viviani s.t.
4- Nielsen s.t.
5- Drucker s.t.
8- Modolo s.t.
19- Ulissi 6″, 29- Pibernik s.t., 38- Polanc s.t., 41- Feng s.t., Ravasi dns

CLASSIFICA GENERALE
1- Kangert 12h27’34”
2- Roche 21″
3- Ulissi 43″
4- Nibali 1′
5- Contador 1′

Fonte: Lampre Merida

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi