Cultura

La Monaca di Monza: grande successo per la mostra e le performance teatrali

Grande successo per la mostra e le performance teatrali della Monaca di Monza. Una chance per il pubblico interessato agli spettacoli “La città della Monaca” giovedì 20 ottobre.

mostra-Monaca-monza-Musei-Civici-2016-mb-21

Le iniziative collaterali alla mostra  “La Monaca di Monza. Dal romanzo al cinema al fumetto”, in corso fino all’8 gennaio, stanno registrando un grande successo.
Il 2 e il 9 ottobre agli itinerari “Sui passi della Monaca di Monza”, performance teatrali nei luoghi più suggestivi della città, hanno partecipato oltre 220 persone. Tutto esaurito anche per i nove appuntamenti mattutini programmati fino a dicembre de “La città della Monaca_speciale scuole”, una performance teatrale ospitata dal museo. Protagonisti gli attori della Compagnia Teatrale La Sarabanda, che mettono in scena una coinvolgente rievocazione dei momenti importanti della vicenda tra Virginia De Levya e Gian Paolo Osio.

Ancora una chance per il pubblico interessato agli spettacoli “La città della Monaca”, che prevedono performance teatrali nelle sale dei Musei Civici, e che verranno replicati giovedì 20 ottobre alle 21 e domenica 13 novembre alle 15.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare al n. 039 2307126. La partecipazione all’iniziativa, che prevede anche una breve illustrazione guidata della mostra, è gratuita.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta