23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
La Monaca di Monza: grande successo per la mostra e le performance teatrali

La Monaca di Monza: grande successo per la mostra e le performance teatrali

13 Ottobre 2016
Le iniziative collaterali alla mostra  “La Monaca di Monza. Dal romanzo al cinema al fumetto”, in corso fino all’8 gennaio, stanno registrando un grande successo.
Il 2 e il 9 ottobre agli itinerari “Sui passi della Monaca di Monza”, performance teatrali nei luoghi più suggestivi della città, hanno partecipato oltre 220 persone. Tutto esaurito anche per i nove appuntamenti mattutini programmati fino a dicembre de “La città della Monaca_speciale scuole”, una performance teatrale ospitata dal museo. Protagonisti gli attori della Compagnia Teatrale La Sarabanda, che mettono in scena una coinvolgente rievocazione dei momenti importanti della vicenda tra Virginia De Levya e Gian Paolo Osio.

Ancora una chance per il pubblico interessato agli spettacoli “La città della Monaca”, che prevedono performance teatrali nelle sale dei Musei Civici, e che verranno replicati giovedì 20 ottobre alle 21 e domenica 13 novembre alle 15.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare al n. 039 2307126. La partecipazione all’iniziativa, che prevede anche una breve illustrazione guidata della mostra, è gratuita.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi