11 Maggio 2021 Segnala una notizia
In Sport Arcore e Vimercate: due appuntamenti in piscina da non perdere!

In Sport Arcore e Vimercate: due appuntamenti in piscina da non perdere!

12 Ottobre 2016

Due appuntamenti da non perdere con i centri In Sport di Arcore e Vimercate. Le due strutture sportive con piscina, sempre attive nell’offrire opportunità per del sano sport, hanno preparato due programmi per far scoprire le loro attività e tanto intrattenimento.

Si parte con gli “Open Days – Movement” dal 16 al 21 ottobre presso la piscina di Arcore di via San Martino. Domenica pomeriggio l’appuntamento è con l’animazione per bambini e wi bit in acqua, mentre dal lunedì al venerdì ci saranno tante lezioni di prova per conoscere e testare le varie discipline (scuola nuoto, fitness, acqua fitness, etc.) ed entrare in contatto con il personale qualificato della struttura. Il tutto gratuitamente, ma è richiesta la prenotazione.

Dopo il successo delle attività di In Camp di intrattenimento nei periodi di vacanza dei bambini, quast’anno a Vimercate la proposta si arricchisce. Gli In Camp saranno saranno attivi in tutti i giorni di sospensione delle attività scolastiche (Halloween, Immacolata, Natale,  Pasqua…con possibilità quindi di iscrizioni sia per giornate singole sia per gli interi periodi.

Per maggiori informazioni: www.insportsrl.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi