13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Il nonno fa il palo e i nipoti rubano: beccati coi polli

Il nonno fa il palo e i nipoti rubano: beccati coi polli

14 Ottobre 2016

Il nonno dovrebbe essere il saggio di famiglia, colui che dà il buon esempio ai nipoti. In realtà mercoledì 12 ottobre il nonno di due adolescenti, 13 e 16 anni, pensava bene di fare da palo mentre i suoi nipotini rubavano dei polli.

Il fatto è accaduto in una cascina a Ornago situata in via per Roncello. Quatti, quatti i malintenzionati si sono appostati nei pressi del pollaio e pensavano di portare a casa un grasso bottino per la cena senza essere nè visti nè sentiti.

Non è andata così. Sarà stato l’abbaiare dei cani, il rumore fatto per introdursi, dato che hanno danneggiato la recinzione della cascina, ma sta di fatto che i residenti hanno sentito dei rumori sospetti e hanno chiamato i carabinieri di Vimercate che sono piombati sul posto, beccando in flagranza di reato i tre soggetti.

Si tratta di tre persone di origine slava residenti a Cavenago di Brianza. I tre manigoldi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, ma sono tornati liberi. A casa però sono dovuti tornare a piedi, in quanto l’auto era stata sottoposta a fermo.
I polli? Quelli sono stati restituiti al proprietario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi