Attualità

Il nonno fa il palo e i nipoti rubano: beccati coi polli

Il nonno dovrebbe essere il saggio di famiglia, colui che dà il buon esempio ai nipoti. In realtà mercoledì 12 ottobre il nonno di due adolescenti, 13 e 16 anni, faceva da palo mentre i suoi nipotini rubavano dei polli.

carabinieri-auto-miliatari-mb

Il nonno dovrebbe essere il saggio di famiglia, colui che dà il buon esempio ai nipoti. In realtà mercoledì 12 ottobre il nonno di due adolescenti, 13 e 16 anni, pensava bene di fare da palo mentre i suoi nipotini rubavano dei polli.

Il fatto è accaduto in una cascina a Ornago situata in via per Roncello. Quatti, quatti i malintenzionati si sono appostati nei pressi del pollaio e pensavano di portare a casa un grasso bottino per la cena senza essere nè visti nè sentiti.

Non è andata così. Sarà stato l’abbaiare dei cani, il rumore fatto per introdursi, dato che hanno danneggiato la recinzione della cascina, ma sta di fatto che i residenti hanno sentito dei rumori sospetti e hanno chiamato i carabinieri di Vimercate che sono piombati sul posto, beccando in flagranza di reato i tre soggetti.

Si tratta di tre persone di origine slava residenti a Cavenago di Brianza. I tre manigoldi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, ma sono tornati liberi. A casa però sono dovuti tornare a piedi, in quanto l’auto era stata sottoposta a fermo.
I polli? Quelli sono stati restituiti al proprietario.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta