Il nonno fa il palo e i nipoti rubano: beccati coi polli

14 ottobre 2016 | 10:50
Share0
Il nonno fa il palo e i nipoti rubano: beccati coi polli

Il nonno dovrebbe essere il saggio di famiglia, colui che dà il buon esempio ai nipoti. In realtà mercoledì 12 ottobre il nonno di due adolescenti, 13 e 16 anni, faceva da palo mentre i suoi nipotini rubavano dei polli.

Il nonno dovrebbe essere il saggio di famiglia, colui che dà il buon esempio ai nipoti. In realtà mercoledì 12 ottobre il nonno di due adolescenti, 13 e 16 anni, pensava bene di fare da palo mentre i suoi nipotini rubavano dei polli.

Il fatto è accaduto in una cascina a Ornago situata in via per Roncello. Quatti, quatti i malintenzionati si sono appostati nei pressi del pollaio e pensavano di portare a casa un grasso bottino per la cena senza essere nè visti nè sentiti.

Non è andata così. Sarà stato l’abbaiare dei cani, il rumore fatto per introdursi, dato che hanno danneggiato la recinzione della cascina, ma sta di fatto che i residenti hanno sentito dei rumori sospetti e hanno chiamato i carabinieri di Vimercate che sono piombati sul posto, beccando in flagranza di reato i tre soggetti.

Si tratta di tre persone di origine slava residenti a Cavenago di Brianza. I tre manigoldi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, ma sono tornati liberi. A casa però sono dovuti tornare a piedi, in quanto l’auto era stata sottoposta a fermo.
I polli? Quelli sono stati restituiti al proprietario.