16 Maggio 2021 Segnala una notizia
La milionaria Pramerica Life guidata dal monzese Roberto Agnatica

La milionaria Pramerica Life guidata dal monzese Roberto Agnatica

21 Ottobre 2016

E’ Roberto Agnatica, monzese di 55 anni, il nuovo chief executive officer e direttore generale di Pramerica Life, la Compagnia facente parte del gruppo Prudential Financial, Inc. “PFI”.

Il suo percorso ha inizio nel 1990, anno di nascita della Compagnia Italia, e negli anni a seguire ha rivestito diverse mansioni tra cui il direttore operativo e il responsabile dei servizi informativi. Il suo ruolo sarà occuparsi dello sviluppo del business nel mercato assicurativo italiano.

Una nota della Compagnia spiega che la nomina di Agnatica coincide con un rinnovato focus del business sulla protection assicurativa e con una ritrovata centralità della figura del Life Planner, il consulente di Pramerica attivo nell’offerta di piani assicurativi personalizzati, che ha a cuore il benessere e la cura dei bisogni di protezione dei suoi clienti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi