10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Hockey Serie A1: debutto amaro per Monza

Hockey Serie A1: debutto amaro per Monza

10 Ottobre 2016

Dopo il rinvio del primo match con il Correggio all’1 novembre, l’Hockey Roller Club torna dal debutto in campionato a Follonica con una sconfitta per 5 a 3.

Al Palasport Armeni “Capannino” è il Monza a passare in vantaggio con Francesco Compagno a cui risponde su punizione Marinho che raddoppia a 23’’ dal termine della prima frazione di gara conclusasi 2 a 1 a favore dei padroni di casa.

Nel secondo tempo Pagnini per il tris locale cerca di chiudere l’incontro ma ancora Compagno riporta la sua squadra in partita accorciando le distanze prima e pareggiando su rigore poi, prima che un doppio Paghi consegni la vittoria ai toscani. Sabato prossimo alle ore 20:45 andrà in scena a Biassono l’esordio casalingo degli uomini di Tommaso Colamaria valevole per la terza giornata che vedrà ospite del Pala Rovagnati il Breganze e in cui sarà ancora possibile per i sostenitori interessati sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2016-2017.

Fonte: Hockey Roller Club Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi