08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gran "G'ala" del gusto: a San Fruttuoso gelato anche in inverno!

Gran “G’ala” del gusto: a San Fruttuoso gelato anche in inverno!

26 Ottobre 2016

In inverno il gelato non va in vacanza. Lo sanno bene grandi e piccini dello storico quartiere di Monza, San Fruttuoso, che dopo oltre 11 anni hanno finalmente riscoperto il piacere di assoporare il gelato sotto casa. Il 2 luglio scorso, infatti, ha aperto G’ala: gelateria accogliente e pronta a soddisfare tutti i gusti, sita in via San Fruttuoso 16.

Cono o coppetta non fa differenza: c’è solo l’imbarazzo della scelta. I prodotti sono tutti artigianali e gli ingredienti, selezionati, di prima qualità. Cioccolato extra fondente, crema, pistacchio, panna: che si tratti di creme o di frutta freschissima monza gelateria g'ala via san fruttuoso 13l’importante è mangiare un buon gelato! Le squisitezze sono tante, tantissime: dai ghiaccioli alle granite, passando per i fruttini e le torte fredde: prelibatezze pronte ad accontentare ogni palato.

Con l’arrivo della stagione invernale, però, G’ala non va in vacanza! Al contrario, Paolo, simpaticissimo gestore dell’attività, insieme alla accogliente Miryana è pronto ad accogliere monzesi, e non solo, con calde leccornie. Via libera dunque a crepes dolci e salate, waffles, cioccolata con panna o deliziosi affogati al caffè caldo. «Il segreto del successo della gelateria è da ricercarsi negli ingredienti usati nelle varie fasi di lavorazione. Sono sempre selezionati con cura garantendo la freschezza quotidiana del gelato e di tutti i prodotti che propongo ai miei clienti –  spiega – Oltre ai grandi classici offriamo alla nostra clientela dei gusti top che cambiamo di mese in mese, in base alla stagione. Da provare il red velvet o la selezione “frollino”, come la crostata: dalla piacevole consistenza tutta da sgranocchiare data dalla frolla fatta in casa». Non perdete poi la golosa opportunità di assaggiare le specialità vegane e per celiaci. Tutti rigorosamente privi di glutine, latte e uova. Non resteranno a bocca asciutta neppure i diabetici: coni e coppette senza zucchero non mancano!

Simpatica iniziativa lanciata da G’ala è il vassoio da passeggio per i bambini: una sfiziosa merenda da asporto e gustare a scuola o a casa. E per le mamme e i papà: la cioccolata da passeggio è un must al quale proprio non si può rinunciare!

«Sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 15, daremo il via ad una festa di presentazione per inaugurare con gioia la stagione invernale – commenta entusiasta Paolo – Tantissime dolci novità, grandi classici e un po’ di musica in sottofondo… e naturalmente qualche “assaggio” della nostra cioccolata calda, di crepes, waffles e creme semifredde… ma offriremo anche una delle nostre mitiche torte gelato con base di Pan di Spagna. Vogliamo garantire il miglior servizio possibile a tutto il quartiere anche d’inverno! Vi aspettiamo numerosi!»

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi