Gran “G’ala” del gusto: a San Fruttuoso gelato anche in inverno!

Sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 16, presso la gelateria G'alasi terrà una grande festa per inaugurare con gioia la stagione invernale

monza gelateria g'ala via san fruttuoso 10

In inverno il gelato non va in vacanza. Lo sanno bene grandi e piccini dello storico quartiere di Monza, San Fruttuoso, che dopo oltre 11 anni hanno finalmente riscoperto il piacere di assoporare il gelato sotto casa. Il 2 luglio scorso, infatti, ha aperto G’ala: gelateria accogliente e pronta a soddisfare tutti i gusti, sita in via San Fruttuoso 16.

Cono o coppetta non fa differenza: c’è solo l’imbarazzo della scelta. I prodotti sono tutti artigianali e gli ingredienti, selezionati, di prima qualità. Cioccolato extra fondente, crema, pistacchio, panna: che si tratti di creme o di frutta freschissima monza gelateria g'ala via san fruttuoso 13l’importante è mangiare un buon gelato! Le squisitezze sono tante, tantissime: dai ghiaccioli alle granite, passando per i fruttini e le torte fredde: prelibatezze pronte ad accontentare ogni palato.

Con l’arrivo della stagione invernale, però, G’ala non va in vacanza! Al contrario, Paolo, simpaticissimo gestore dell’attività, insieme alla accogliente Miryana è pronto ad accogliere monzesi, e non solo, con calde leccornie. Via libera dunque a crepes dolci e salate, waffles, cioccolata con panna o deliziosi affogati al caffè caldo. «Il segreto del successo della gelateria è da ricercarsi negli ingredienti usati nelle varie fasi di lavorazione. Sono sempre selezionati con cura garantendo la freschezza quotidiana del gelato e di tutti i prodotti che propongo ai miei clienti –  spiega – Oltre ai grandi classici offriamo alla nostra clientela dei gusti top che cambiamo di mese in mese, in base alla stagione. Da provare il red velvet o la selezione “frollino”, come la crostata: dalla piacevole consistenza tutta da sgranocchiare data dalla frolla fatta in casa». Non perdete poi la golosa opportunità di assaggiare le specialità vegane e per celiaci. Tutti rigorosamente privi di glutine, latte e uova. Non resteranno a bocca asciutta neppure i diabetici: coni e coppette senza zucchero non mancano!

Simpatica iniziativa lanciata da G’ala è il vassoio da passeggio per i bambini: una sfiziosa merenda da asporto e gustare a scuola o a casa. E per le mamme e i papà: la cioccolata da passeggio è un must al quale proprio non si può rinunciare!

«Sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 15, daremo il via ad una festa di presentazione per inaugurare con gioia la stagione invernale – commenta entusiasta Paolo – Tantissime dolci novità, grandi classici e un po’ di musica in sottofondo… e naturalmente qualche “assaggio” della nostra cioccolata calda, di crepes, waffles e creme semifredde… ma offriremo anche una delle nostre mitiche torte gelato con base di Pan di Spagna. Vogliamo garantire il miglior servizio possibile a tutto il quartiere anche d’inverno! Vi aspettiamo numerosi!»

*redazionale a pagamento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta