Attualità

Giussano, incidente spettacolare con un’auto ribaltata #foto

Secondo le prime ricostruzioni, un giovane non avrebbe rispettato la precedenza alla rotonda, sbattendo contro la macchina guidata dall'anziano e facendola ribaltare.

Giussano incidente rotonda Carrefour - MB (1)

Un incidente che ha fatto temere il peggio ai testimoni che l’hanno osservato. È accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre a Giussano, alla rotonda del centro commerciale Carrefour che si trova in via Prealpi. Protagonisti un giovane ventenne e un uomo di sessant’anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutt’ora in fase di verifica da parte delle autorità, il ragazzo non avrebbe dato la precedenza alla rotonda, immettendosi nella corsia e andando a sbattere contro l’altra macchina, che si è ribaltata nello scontro, finendo decappottata in via Consorziale della Gibbina.

Immediato l’arrivo dei soccorsi: sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri di Giussano, la Polizia Locale, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco. I due sono stati trasportati all’ospedale sotto shock ma coscienti e senza aver riportato ferite gravi, nonostante la spettacolarità della dinamica.

Nel frattempo le due auto sono state rimosse e le forze dell’ordine stanno controllando la presenza di eventuali pericoli causati dall’incidente, come la fuoriuscita di benzina dalle macchine.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta