11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Giussano, incidente spettacolare con un'auto ribaltata  #foto

Giussano, incidente spettacolare con un’auto ribaltata #foto

26 Ottobre 2016

Un incidente che ha fatto temere il peggio ai testimoni che l’hanno osservato. È accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre a Giussano, alla rotonda del centro commerciale Carrefour che si trova in via Prealpi. Protagonisti un giovane ventenne e un uomo di sessant’anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutt’ora in fase di verifica da parte delle autorità, il ragazzo non avrebbe dato la precedenza alla rotonda, immettendosi nella corsia e andando a sbattere contro l’altra macchina, che si è ribaltata nello scontro, finendo decappottata in via Consorziale della Gibbina.

Immediato l’arrivo dei soccorsi: sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri di Giussano, la Polizia Locale, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco. I due sono stati trasportati all’ospedale sotto shock ma coscienti e senza aver riportato ferite gravi, nonostante la spettacolarità della dinamica.

Nel frattempo le due auto sono state rimosse e le forze dell’ordine stanno controllando la presenza di eventuali pericoli causati dall’incidente, come la fuoriuscita di benzina dalle macchine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Pietro Gambino
Classe '90, sono cresciuto in compagnia di tanti libri e di buona musica. Scrivo da quando ho memoria e sin dal liceo i miei compagni di viaggio sono Dostoevskij, Hugo, Baudelaire, Montale, ma anche i Beatles, Bob Dylan e Lucio Battisti. Nel tempo libero strimpello la chitarra e scrivo canzoni, racconti e poesie. Colleziono concerti, vinili e momenti di vita irripetibili.


Articoli più letti di oggi