09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Fabio Mondini è il miglior professionista italiano Sommelier

Fabio Mondini è il miglior professionista italiano Sommelier

19 Ottobre 2016

Anche la Brianza premiata nel corso del convegno nazionale dell’organizzazione Solidus dedicato al mondo del turismo in Italia. Fabio Mondini, delegato dell’Associazione Italiana Sommelier di Monza e Brianza ha infatti ricevuto ieri sera a Palermo il premio come miglior professionista in Italia nella categoria Sommelier dall’associazione che riunisce otto organizzazioni italiane nell’ambito delle professioni turistico e alberghiere.

mondini-maietta-AIS“E’ per me un onore – afferma Fabio Mondini – ricevere un premio così importante come quello di miglior professionista in Italia nel mondo della Sommelerie. Si tratta del riconoscimento del lavoro di una vita sia nell’ambito dell’Associazione Italiana Sommelier sia nell’ambito della ristorazione. Un premio del genere non può che essere il risultato di un lavoro anche di squadra. Ringrazio quindi l’AIS per avermi dato spazio e per aver creduto in me dandomi responsabilità importanti come quella di responsabile della formazione dei ragazzi negli istituti alberghieri. E un grazie doveroso e sentito anche ai miei collaboratori che in 30 anni di attività nel mondo della ristorazione sono cresciuti insieme a me umanamente e professionalmente”.

Fabio Mondini, 48 anni, sommelier professionista e degustatore AIS è stato tra i fondatori della delegazione dei Sommelier di Monza nel 2004 e ha ricoperto l’incarico di direttore dei corsi della provincia MB prima di diventare delegato nel 2013. Fabio Mondini è responsabile nazionale AIS della formazione nelle scuole e anche docente dei corsi di Sommelier negli istituti alberghieri di Carate, Seregno, Como, Varese, Gallarate e Saronno; è ristoratore di professione e da 21 anni è l’organizzatore della Festa della Birra di Misinto.

premiazione-mondini-2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi