24 Agosto 2019 Segnala una notizia
E. Colombo Prèt à Porter, la storica boutique, dove ogni capo è scelto per voi

E. Colombo Prèt à Porter, la storica boutique, dove ogni capo è scelto per voi

10 Ottobre 2016

Proprio nel centro storico di Villasanta, in via Confalonieri 29, sorge la storica boutique E. Colombo Prét à Porter, un concentrato di classe e cura nei dettagli che l’ha resa grande nel tempo.

Con una particolare attenzione per i marchi italiani ed un occhio per i tessuti innovativi, è Lorenzo Colombo ad occuparsi della clientela, cercando di soddisfarne sempre i desideri.


A farla da padrone, da Colombo, è l’abito su misura, rigorosamente made in Italy e capace di distinguersi per eleganza ad ogni cerimonia.  “Sono qui per aiutare il cliente a trovare l’abito giusto. Basta scegliere il modello, il tipo di collo e la giacca… poi con i tessuti ci parlo io”, questo il simpatico motto del titolare.

Numerosi i brand selezionati che si possono trovare nel punto vendita: Colmar, Invicta, RRD, Aeronautica Militare, Sun68 e molti altri. Lo zampino di Lorenzo emerge subito dalla particolare scelta dei capi: “Non è facile scegliere i capi che voglio avere in negozio, cammino ore ed ore in giro per gli showroom di Milano fino a quando non trovo quello che mi convince davvero”. Ecco perchè, nonostante i marchi noti, da Colombo Pret a Porter non troverete mai giacconi dozzinali o capi visti e rivisti.

E.Colombo-pret-a-porter-villasanta-mb-9

L’attenzione e la cura per i dettagli di Lorenzo sono ciò che più lo caratterizza. Un aspetto che emerge in particolare dalla professionalità nella spiegazione dei tessuti. Materiali di punta della nuova collezione sono il neoprene e la lycra, solitamente impiegati per indumenti sportivi come sci o attività acquatiche.

“Dopo qualche anno di sperimentazione, è arrivato il momento di indossare questi nuovi tessuti: per farli ci vogliono macchinari davvero innovativi e le industrie italiane sono le uniche a muoversi in questa direzione”, ha precisato Lorenzo Colombo. Un MUST dei capi di Colombo è la vestibilità perfetta. Il look pulito dei giacconi nasconde l’eccellente elasticità dei tessuti, migliorando la linea del corpo e dando una maggiore libertà di movimento.

Per tutti i dettagli potete visitare la pagina Facebook, clicca qui. Ecco la promozione che Lorenzo ha riservato ai lettori di MB News:

promozione-colombo-villasanta

*pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Forza la saracinesca di una cartoleria e tenta il furto: arrestato 45enne

Il ladro, incensurato, residente a Busnago ma di fatto domiciliato a Monza nel quartiere San Rocco, ha subito confessato

Monza, approvato progetto adeguamento dell’asilo notturno di via Raiberti

La giunta Allevi ha varato l'intervento con uno stanziamento di quasi 200 mila euro.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.