11 Maggio 2021 Segnala una notizia
"Cowo Monza Centro" presenta in anteprima la stampante 3D “Zortrax M300"

“Cowo Monza Centro” presenta in anteprima la stampante 3D “Zortrax M300″

27 Ottobre 2016

Oggi alle ore 18 presso lo spazio di Coworking Cowo Monza Centro di via Maurizio Campini 1 (angolo via Manzoni) a Monza si svolgerà l’evento “Zortrax Night”. E’ l’occasione per presentare in anteprima nazionale la nuova stampante 3D Zortrax M300.

La stampante 3D Zortrax M300 è molto attesa nell’ambiente e viene oggi presentata unitamente ad uno scanner 3D professionale, dotato di un software che consente di editare le immagini acquisite così da creare un file stampabile ed editabile in 3D. Clicca qui  A seguito della presentazione di oggi sarà possibile partecipare a dei corsi dedicati alla stampa 3D.

La presentazione si svolgerà nell’ambiente realizzato da Coworking Cowo Monza Centro Monza, un luogo di ispirazione, dedicato alla Sharing Economy, da cui sono nate già molte collaborazioni in rete sul territorio. In pratica, un insieme di professionisti crea una vera e propria community di professionisti, di creativi, dove è più facile sviluppare nuove idee, relazioni utili e vere e proprie contaminazioni ineterprofessionali.

Il coworking è affiliato alla rete coworking Cowo; “Abbiamo aperto il 7 luglio, con una bellissima festa nel corso della quale, grazie alla collaborazione di Alberto Moioli, abbiamo esposto due mostre d’arte contemporanea – racconta l’avvocato Barbara Ferrari, – La partnership con 3DP nasce dall’interesse, personale e professionale, per le nuove tecnologie accessibili. Le stampanti 3D, offrono grazie alle loro peculiarità opportunità di business per le aziende della nostra zona. Durante lo scorso anno scolastico, con 3DP abbiamo tenuto dei bellissimi workshop per gli studenti delle scuole professionali di Como, parlando di stampa 3D e di tutela del design, sarebbe bello poterli replicare anche su Monza!”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi