11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Constatazione amichevole? Automobilista ubriaco picchia una donna

Constatazione amichevole? Automobilista ubriaco picchia una donna

16 Ottobre 2016

Chissà perchè alcuni fatti si immaginano possano accadere più facilmente solo di notte e invece un uomo di 50 anni di Bernareggio alla guida di una potente BMW ha tamponato una donna che lo precedeva su una utilitaria. Nulla di strano, può capitare, ma alla richiesta di compilare il modulo della constatazione amichevole l’uomo ha reagito strattonando fino a far cadere a terra la povera malcapitata.

Il fatto increscioso è successo il 14 ottobre alle ore 14 circa in via Adda a Vimercate. L’uomo era in evidente stato alterato. Non essendo riuscito a frenare ha tamponato l’auto che la precedeva. Sceso dal mezzo per vedere i danni, non solo non ha accettato di fare la constatazione amichevole, che gli era stata proposta, ma ha afferrato l’altra automobilista, una donna di 50 anni, per i capelli fino a farla ruzzolare a terra.

La scena non è passata del tutto inosservata. In pieno giorno e in quella zona non sono mancati i testimoni, tra cui uno che ha preso il telefonino e veloce quanto si dica la parola aiuto ha chiamato i carabinieri di Vimercate. I militari hanno soccorso la donna, che stava anche peggio di quello che poteva sembrare, e fermato l’uomo, che è stato multato per guida in stato d’ebbrezza.

La 50enne, invece, è stata accompagnata in ospedale, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni durante i quali la distorsione alle cervicale dovrebbe guarire così come la contusione alla spalla destra.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi