“Chef in Green”, l’evento che unisce la cucina stellata al golf

Gli chef scendono in campo! A "Chef in Green" eccoli alle prese con ferri, mazze e putt al Golf Brianza Country Club.

cucina raffinata piatto gourmet

Metti uno chef in green. E vediamo cosa sa fare. Pazza idea quella di far competere sul green alcuni tra i principali cuochi della zona. Poi la sera cena  per tutti. Il progetto si chiama “Chef in Green” e si svolgerà lunedì 17 ottobre Golf Brianza Country Club di Usmate Velate.

L’idea è di unire l’ottima cucina con il golf. E tutti possono partecipare alla gara o anche solo alla cena. Così è stata organizzata un’intera giornata all’insegna dello sport  che si concluderà con un aperitivo e una cena preparata a 4 mani ideata dallo chef stellato Tano Simonato “Ristorante Tano passami l’olio” e Michele Zanella “Ristorante Vecchia Macina”.  Clicca qui per il Menu .

Un evento esclusivo come giusta cornice per la presentazione ufficiale del torneo, dove si svela la formula del progetto “Chef in Green” con appuntamenti nel 2017 su diversi campi da golf italiani.  Un programma ideato per Chef Stellati e non solo, e per giocatori amatoriali che oltre che dal golf si lasciano catturare anche  dalle note dell’alta cucina. 

La giornata prevede due gare distinte di golf: in mattinata Gara su 18 buche, stableford con partenza shotgun. Contest su 6 buche a coppie,(1 chef e 1 giocatore) con formula speciale con partenza nel pomeriggio.

Sfida di Putting Green, gara benefica a favore dell’associazione Kenia nel Kuore ,aperta a tutti nel dopo gara.

Alle 19,00 e’ previsto un aperitivo e a seguire  una Cena tra le stelle e la presentazione del circuito “Chef in Green”.

Gli Chef che partecipano alla Preview sono: Claudio Sadler, Tano Simonato, Fabrizio Barontini, Roberto Cuculo, Felix Lo Basso, Carlo Molon, Luca Mauri, Alessandro Seveso, Fabio Silva, Gianni Tarabini, Daniele Zennaro, Antonella Coppola, Victoire Gouloubi e Ambra Romani.

modalità 11

Timetable: calendario e orari.

Stableford 18 buche: ore 10.00 partenza shotgun.

Special contest Chef in Green 6 buche:

Ore 14,00 lezione in campo pratica degli Chef con il Team di maestri della Federazione

Presenza del Team Wilson Italia che fornisce e guida nella scelta delle attrezzature di gioco.  Ore 15.30 partenza squadre shotgun.

 

per poter partecipare scrivi a marina.villa@golfegusto.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta