08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Centro Commerciale Vulcano: arrivano Masha e Orso a Sesto San Giovanni

Centro Commerciale Vulcano: arrivano Masha e Orso a Sesto San Giovanni

30 Ottobre 2016

Sarà un centro commerciale da fiaba, quello che il 5 novembre prossimo accoglierà i bambini più piccoli e i loro genitori per una grande giornata di festa all’insegna delle favole e del divertimento.

Masha e Orso saranno i protagonisti di una speciale giornata di animazione al Centro Commerciale Vulcano di viale Italia 555 a Sesto San Giovanni. Per tutta la giornata di sabato 5 novembre sarà possibile vederli, avvicinarsi e scattare delle fotografie con loro nella piazza Vulcano, il cuore del Centro Commerciale di Sesto San Giovanni.

I personaggi di questa fiaba, che da anni conquistano i cuori dei bambini più piccoli saranno a disposizione del pubblico tra le ore 11 e le ore 19 per accompagnare lo shopping in modo allegro e giocoso. E’ prevista una apparizione ogni 30 minuti per consentire ad ogni bambino di scattare le foto insieme ai beniamini dei cartoons.

Masha e Orso sono solamente una delle numerose iniziative che ogni settimana accompagnano lo shopping tra le gallerie del Centro Commerciale Vulcano che si distinguono da ogni altra struttura commerciale della zona per l’eleganza e la ricercatezza dei suoi spazi. In piazza Vulcano si alternano ogni settimana spettacoli, eventi ed esibizioni di artisti professionisti e dei protagonisti delle associazioni locali, per trasformare lo shopping in un’esperienza.

Il Centro Commerciale Vulcano, con le sue scintillanti gallerie commerciali è una piazza unica nel panorama del Nord Milano, aperto tutti i giorni della settimana.

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi