13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: cospicue vincite alle slot, primo ottobre porta fortuna

Casinò Campione d’Italia: cospicue vincite alle slot, primo ottobre porta fortuna

3 Ottobre 2016

Ottobre comincia bene per i giocatori al Casinò Campione d’Italia. Sabato, infatti, si sono allineate cospicue vincite nelle sale slot della casa da gioco dove un cliente quasi cinquantenne, di nazionalità francese ma residente in Svizzera, da considerare praticamente nuovo, ha vinto 21 mila franchi alla slot GO2.

Un po’ più assiduo nell’enclave, invece, il giocatore di origini slave, 46enne ma domiciliato a Locarno in Canton Ticino, che sempre l’1 ottobre alla slot BR2 ha vinto 50 mila franchi tondi, mentre è stata ancora più doviziosa una terza vincita della giornata: 75 mila franchi, fatta da un giocatore della provincia di Como 73 anni con i complimenti del Casinò, cliente regolare, che li ha vinti alla slot GO8.

*Publiredazionale

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi