07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: alle slot clientela nuova subito fortunata

Casinò Campione d’Italia: alle slot clientela nuova subito fortunata

21 Ottobre 2016

Rapporto inversamente proporzionale tra il ridottissimo numero di ingressi al Casinò e la vincita, alla slot CH2, conseguita ieri da un giocatore italiano 37 enne, residente in provincia di Pavia: quasi 85 mila franchi, per l’esattezza 84.798, che gli è valsa anche l’applauso della sala, dove pochi giorni prima, lunedì, un altro cliente, di nazionalità elvetica, residente nel canton Uri, praticamente un neofita a Campione d’Italia, aveva vinto più di 21 mila franchi (alla slot CA3).

E già la settimana precedente, il giorno 11, un italiano della sponda piemontese del Verbano, assiduo frequentatore però, va detto, della casa da gioco campionese, alla slot GM4 si era era aggiudicato 50 mila franchi tondi tondi. Al Casinò Campione d’Italia la fortuna continua.

*Publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi