14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Brianza Toucherz: domani in campo a Verderio per il Torneo 1° October Touch

Brianza Toucherz: domani in campo a Verderio per il Torneo 1° October Touch

14 Ottobre 2016

Appuntamento domani, sabato 15 ottobre, con 1° October Touch, il torneo di Touch Rugby valevole per il campionato 2016/2017 – categoria B.

Nove le quadre che scenderanno in campo a partire dalle ore 10 in via Aldo Moro 29 a Verderio: Brianza Toucherz, Touch Roma, Touch Azur Nizza, Touch Toule (France), Dragoni Milano, Turtlein Touch Modena, Leprotti Torino, Badiga Rovigo e Verona Touch.

I padroni di casa Brianza Toucherz sono gli attuali campioni d’Italia in carica dopo la vittoria alle finali di giugno a Calvisano contro Leprotti Torino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi