14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Aurora Desio e Brianza Tornei cercano giovani aiutanti per il settore calcio

Aurora Desio e Brianza Tornei cercano giovani aiutanti per il settore calcio

12 Ottobre 2016

Per un ambizioso e innovativo progetto che unisce i bambini e le bambine al mondo del calcio, dello sport, dell’educazione, Aurora Desio e BrianzaTornei selezionano laureati o laureandi in Scienze Motorie o in Scienze dell’Educazione per aiutare nel settore calcio. Ragazzi o ragazze residenti in Brianza, appassionati di sport, con grande voglia di crescere, sperimentare, imparare, ogni giorno, anche dai bambini.

Si richiede disponibilità principale al sabato mattina. La formazione è gratuita. E’ previsto un rimborso e una significativa possibilità di crescita. Per maggiori informazioni [email protected]ail.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi