09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Asfalto bagnato: cade dalla moto. Lunghe code a Lesmo

Asfalto bagnato: cade dalla moto. Lunghe code a Lesmo

10 Ottobre 2016

Sarà stato l’asfalto bagnato o una frenata improvvisa. Sta di fatto che una donna di 48 anni alla guida di una moto è caduta alle 9,30 circa questa mattina percorrendo la provinciale Sp7 a Lesmo.

L’incidente in un primo momento è sembrato più grave del previsto, poi quando gli uomini del 118 sono giunti sul posto hanno visto che la motociclista, per fortuna, non aveva subito gravi danni. Certo, un grande spavento ma nulla che pare non possa essere guaribile in pochi giorni. Sul posto oltre ai medici, anche i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Conseguenza ben più gravi sul traffico con il formarsi di lunghe code in una delle arterie più trafficate della Brianza.

Foto Simona Valentina Fisher

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi