16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Volley, Memorial Vittorio Convertino: la vittoria va a Carnate Usmate Volley

Volley, Memorial Vittorio Convertino: la vittoria va a Carnate Usmate Volley

26 Settembre 2016

Oltre dieci ore di pallavolo al palazzetto di Carnate, dove otto squadre si sono incontrate alla seconda edizione del “Memorial Vittorio Convertino”, il torneo di precampionato organizzato dalla società locale in data domenica 25 settembre.

Carnate Usmate Velate Volley sconfigge Monte Volley 2-0 nella categoria Under14 femminile e conquista la coppa maggiore. Il primo set della finale finisce a 25-17 in favore della squadra di casa, guidata da Roberto Mapelli. Monte Volley accusa il colpo e perde l’aggancio al treno espresso carnatese, che si ferma in stazione con un netto 25-12. Al terzo posto si è piazzata Rosa Volley di Trezzano Rosa, mentre conclude quarta Argentia Gorgonzola.

La finale Under18 femminile è stata vinta da P.F. Bresso che ha superato Argentia Gorgonzola in due set. Il team di Carnate Usmate Velate Volley di Francesco Grisolia ha ottenuto il terzo posto. Varedo Volley si è classificata quarta.

www.volleycarnate.it

carnate-torneo-volley2

carnate-torneo-voley3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi