Sport

Volley, Memorial Vittorio Convertino: la vittoria va a Carnate Usmate Volley

Oltre dieci ore di pallavolo al palazzetto di Carnate, dove otto squadre si sono incontrate alla seconda edizione del "Memorial Vittorio Convertino", il torneo di precampionato organizzato dalla società locale in data domenica 25 settembre.

carnate-torneo-volley1

Oltre dieci ore di pallavolo al palazzetto di Carnate, dove otto squadre si sono incontrate alla seconda edizione del “Memorial Vittorio Convertino”, il torneo di precampionato organizzato dalla società locale in data domenica 25 settembre.

Carnate Usmate Velate Volley sconfigge Monte Volley 2-0 nella categoria Under14 femminile e conquista la coppa maggiore. Il primo set della finale finisce a 25-17 in favore della squadra di casa, guidata da Roberto Mapelli. Monte Volley accusa il colpo e perde l’aggancio al treno espresso carnatese, che si ferma in stazione con un netto 25-12. Al terzo posto si è piazzata Rosa Volley di Trezzano Rosa, mentre conclude quarta Argentia Gorgonzola.

La finale Under18 femminile è stata vinta da P.F. Bresso che ha superato Argentia Gorgonzola in due set. Il team di Carnate Usmate Velate Volley di Francesco Grisolia ha ottenuto il terzo posto. Varedo Volley si è classificata quarta.

www.volleycarnate.it

carnate-torneo-volley2

carnate-torneo-voley3

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta