12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate: la Amatriciana solidale si può gustare Al Basel di Oreno

Vimercate: la Amatriciana solidale si può gustare Al Basel di Oreno

9 Settembre 2016

Dall’8 all’11 settembre presso la Casa del Popolo di Oreno si svolgerà la festa di Sinistra Ecologia e Libertà: possibilità di mangiare la Amatriciana solidale per sostenere le popolazioni terremotate.

Si stanno moltiplicando sempre di più le iniziative con lo scopo di dare una mano alle popolazioni terremotate del centro Italia: anche a Vimercate c’è ora la possibilità di mangiare un buon piatto di pasta all’Amatriciana e fare della beneficenza. Durante le serate di festa presso Il Basel di Oreno della Sinistra di Vimercate, si potrà ordinare anche questo piatto diventato oggi particolarmente simbolico. Parte del ricavato della vendita della pasta andrà direttamente a sostegno delle popolazioni e dei soccorittori che oggi stanno ancora operando per ricostruire le città crollate a causa del sisma.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi