14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate: 23 settembre all'area feste con l'Amatriciana solidale

Vimercate: 23 settembre all’area feste con l’Amatriciana solidale

21 Settembre 2016
Musica, prosa e poesia e tanta solidarietà venerdì 23 settembre con la Amatriciana solidale organizzata presso l’area feste del comune di Vimercate.
Il comune di Vimercate in collaborazione con la Pro Loco, Enaip, l’Associazione Alpini e l’Associazione volontari di pronto soccorso hanno organizzato una cena solidale, seguita da uno spettacolo con musicia e divertimento. Obiettivo raccogliere fondi in favore delle popolazioni della provincia di Rieti, colpite dal sisma.
Durante la cena verrà servito il piatto che è diventato il simbolo di questa tragedia e anche della solidarietà degli italiani: con 15 euro, 10 per i bambini sotto i 12 anni, si potrà mangiare un piatto di pasta all’Amatriciana e assistere allo spettacolo sul palco dell’area feste di Alberto Patrucco, Roberto Brivio, Luca Klobas, l’arpista di fama internazionale Vincenzo Zitello e la scrittrice e giornalista Gabriella Greison.

 Si consiglia la prenotazione chiamando il n° tel. 392.5343944 oppure tramite mail: [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi