Sociale

Vimercate: 23 settembre all’area feste con l’Amatriciana solidale

Musica, prosa e poesia e tanta solidarietà venerdì 23 settembre con la Amatriciana solidale organizzata presso l'area feste del comune di Vimercate.

vimercate-amatriciana solidale

Musica, prosa e poesia e tanta solidarietà venerdì 23 settembre con la Amatriciana solidale organizzata presso l’area feste del comune di Vimercate.
Il comune di Vimercate in collaborazione con la Pro Loco, Enaip, l’Associazione Alpini e l’Associazione volontari di pronto soccorso hanno organizzato una cena solidale, seguita da uno spettacolo con musicia e divertimento. Obiettivo raccogliere fondi in favore delle popolazioni della provincia di Rieti, colpite dal sisma.
Durante la cena verrà servito il piatto che è diventato il simbolo di questa tragedia e anche della solidarietà degli italiani: con 15 euro, 10 per i bambini sotto i 12 anni, si potrà mangiare un piatto di pasta all’Amatriciana e assistere allo spettacolo sul palco dell’area feste di Alberto Patrucco, Roberto Brivio, Luca Klobas, l’arpista di fama internazionale Vincenzo Zitello e la scrittrice e giornalista Gabriella Greison.

 Si consiglia la prenotazione chiamando il n° tel. 392.5343944 oppure tramite mail: info@prolocovimercate.it.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta