13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, escalation di furti in via Edison: tre in una settimana

Villasanta, escalation di furti in via Edison: tre in una settimana

4 Settembre 2016

A meno di una settimana dai due episodi di via Edison 18, un altro furto. La via è la stessa, solo qualche numero civico più in là, al 27. Un’escalation di episodi, tre nel giro di una settimana, proprio nella strada che ospita la caserma dei Carabinieri di Villasanta. 

Oltre alla via, anche il modus operandi è lo stesso. Erano circa le ore 11 di domenica 4 settembre, quando il ladro è entrato nell’appartamento al piano terra della palazzina passando per la finestra, rimasta aperta per far girare l’aria in una delle giornate più calde di questa estate. Un grande spavento per l’inquilino che, seduto sul divano, si è ritrovato a pochi metri dal malfattore, riuscendo prontamente a metterlo in fuga.

Nonostante la paura nel vedere un estraneo comparire nel proprio appartamento per lo sfortunato padrone di casa, il malvivente non ha fatto in tempo a rubare oggetti di valore dall’abitazione. Allertati i Carabinieri della vicina caserma si sono precipitati sul luogo dove hanno raccolto la denuncia dell’uomo. Il ladro, nel frattempo, si è dileguato senza lasciare traccia.

Un problema, quello dei furti, che coinvolge Villasanta già dallo scorso gennaio quando numerose famiglie sono state sorprese dall’irruzione dei ladri nel loro appartamento nonostante fossero in casa (leggi qui).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi