12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, al via la festa sarda tra prodotti tipici e bancarelle

Villasanta, al via la festa sarda tra prodotti tipici e bancarelle

6 Settembre 2016

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre la cornice villasantese di Piazza Gervasoni vestirà i panni di “Sardegna in piazza” . Un percorso che porterà in Brianza profumi e colori della seconda isola più grande del Mediterraneo. Appuntamento da segnare in agenda tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22.

Un’occasione, in collaborazione con l’Associazione dei Commercianti di Villasanta, per godersi un viaggio nella cultura sarda a due passi da casa. “Naturalmente sardi”, questo lo slogan che caratterizzerà l’evento, sottolineando la radicata appartenenza alle origini ed un forte collegamento al territorio. Grazie alla qualificata presenza di operatori sardi che hanno ottenuto l’appoggio ed il riconoscimento da parte delle istituzioni locali, saranno presentati prodotti di assoluta qualità sia nel settore enogastronomico che in quello artigianale.

sardegna-in-piazza-1

Passeggiare tra le bancarelle di questo mercatino sarà come immergersi in un piccolo angolo di Sardegna, tra i profumi e i colori di una regione che non è solo una meta turistica, ma è anche la culla di antiche civiltà che sono ancor oggi presenti attraverso la radicata tradizione della sua gente. Questo rapporto con le tradizioni è sottolineato anche dalla speciale relazione che passa attraverso i suoi prodotti enogastronomici, dove qualità e genuinità rispettano antiche ricette tramandate da generazioni. Saranno i prodotti artigianali a completare le proposte di questo speciale appuntamento con la Sardegna.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook (clicca qui).

sardegna-in-piazza-villasanta

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi