08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Via Borgazzi, Polizia Locale sulle tracce del pirata della strada

Via Borgazzi, Polizia Locale sulle tracce del pirata della strada

21 Settembre 2016

Sembrano vicine ad una svolta le indagini condotte dalla Polizia Locale di Monza per identificare il pirata della strada che l’8 settembre scorso, a bordo della sua Fiat Punto ha investito, mentre era intenta nel compiere una manovra di inversione a U in via Borgazzi, un ciclista di 38 anni originario dello Sri Lanka. Guarda il video

L’accorato appello della Polizia Locale ha avuto l’effetto sortito e ora gli agenti del comando di via Marsala sono sulle tracce della donna. Raccolte numerose testimonianze, e visionati i frame delle telecamere di videosorveglianza della zona,  si sono aperte delle piste delle quali gli agenti devono avere la conferma.

In un primo momento la donna si è fermata e, davanti agli occhi attoniti di una decina di testimoni, ha cercato di sollevare l’uomo da terra. Pochi istanti dopo, stando a quanto riferito dai presenti, l’automobilista avrebbe detto di andare a spostare la macchina dandosi però alla fuga insieme al bambino che trasportava. Per lei il rischio è di una denuncia per omissione di soccorso, ritiro della patente e numerose sanzioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi