11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: un weekend ricco di gare per gli atleti brianzoli

Velo Club Sovico: un weekend ricco di gare per gli atleti brianzoli

23 Settembre 2016

I ragazzi del Velo Club Sovico si stanno preparando all’impegno domenicale che li attende. Il 25 settembre le squadre di patron Canzi saranno impegnate su tre fronti.

Gli Allievi, che la scorsa domenica a Erba hanno festeggiato il terzo posto di Christian Proserpio, saranno di scena nella “Coppa Comune di Dairago”: la gara scatterà alle 9.30 da via Damiano Chiesa a Dairago e si svolgerà sulla distanza complessiva di 79 km. Gli atleti dovranno percorrere per dieci volte un circuito cittadino.

Gli Esordienti saranno invece impegnati nei 41 km della Lambrugo – Ghisallo, gara unica organizzata dal GSC Lambrugo, abbinata al “37° Trofeo Canali – 6° Trofeo Gerosa” e inserita nell’ampio programma della “54° Giornata Nazionale della Bicicletta del Ghisallo”. La gara prenderà il via alle 8.45 da Lambrugo e giungerà alla Madonna del Ghisallo intorno alle 10.00

Infine i Giovanissimi concluderanno la loro stagione sportiva ufficiale pedalando in provincia di Monza e Brianza e più precisamente a Cavenago dove prenderanno parte al “Gran Premio Comune Industria e Commercio”. La prima gara inizierà alle 15.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi