13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: la Coppa Caduti Sovicesi agli atleti Ceci e Pini

Velo Club Sovico: la Coppa Caduti Sovicesi agli atleti Ceci e Pini

12 Settembre 2016

Alessandro Ceci e Massimiliano Pini sono i vincitori delle gare della Coppa Caduti Sovicesi, manifestazione ciclistica per Esordienti organizzata in Brianza dal Velo Club Sovico in collaborazione con la Cooperativa Circolo Famigliare.

Il tredicenne tesserato per l’Unione Ciclistica Figinese, al primo anno nella categoria, ha centrato la sua settima vittoria stagionale al termine di trentasette chilometri di gara, battendo in volata a due Alessandro Belussi (U.C. Ossanesca). Sul terzo gradino del podio è salito Fabio Florian del Pedale Pavese, abile ad imporsi nello sprint del drappello d’inseguitori giunti al traguardo 39” dopo il vincitore.

Pini, bergamasco quattordicenne tesserato per la Ciclistica Trevigliese, ha gioito nella competizione riservata agli Esordienti “secondo anno” battendo, nel testa a testa conclusivo, il coetaneo e compagno di fuga Federico Tosetto, portacolori del Gruppo Sportivo Prealpino. Andrea Morandi (MS Bike) ha regolato il gruppo guadagnando il terzo posto finale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi