Attualità

Tenta violenza in un centro massaggi, trovato il colpevole

Voleva qualcosa in più da una massaggiatrice cinese e ha provato a violentarla. Succede nel centro di Varedo. Misura cautelare in carcere per un pakistano.

zonaSPA-lettino-massaggio-piscina-brugherio-mb

Forse era convinto che fossero vere le dicerie secondo le quali nei centri massaggi cinesi si ottengono facilmente prestazioni di ben altro tipo. E, invece, almeno stavolta, si sbagliava. Così per un 36enne pakistano è arrivato una misura cautelare in carcere. Lo scorso 16 aprile era andato, per l’appunto, in un centro massaggi nel centro di Varedo. Al termine del normale servizio, l’uomo non si è accontentato. E, così, approfittando del fatto che si trovava da solo con una donna di origini cinesi, le ha tappato la bocca e con la violenza ha cercato di violentarla. La massaggiatrice, però, è riuscita a divincolarsi dalle grinfie del pakistano. E’ scappata in strada ed ha chiesto aiuto. A quel punto l’aggressore non ha potuto far altro che fuggire prima che arrivassero i Carabinieri.

La storia poteva essere finita qui. Ma il pakistano, che ha già precedenti penali e vive a Cesano Maderno, non l’ha fatta franca. La donna cinese, ripresasi dallo choc per quanto le era accaduto, infatti, ha presentato denuncia e fornito preziose indicazioni agli investigatori. Che, grazie alle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza e alle foto del ricercato, riconosciuto dalla vittima, sono risaliti al colpevole della tentata violenza sessuale. Il passaggio successivo è stata la richiesta di misura cautelare inviata alla Procura della Repubblica di Monza. Dopo un primo rigetto, è arrivato il via libera lo scorso 6 giugno.

La triste storia arriva, così, ad oggi. I Carabinieri di Varedo procedono all’esecuzione della misura cautelare per l’uomo con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali. Per il responsabile di questi reati, però, potrebbe non essere finita qui. Sembra, infatti, che abbia anche scippato due donne nei pressi della stazione ferroviaria di Varedo. In questi casi si sarebbe servito di una bicicletta. Sicuramente più faticoso, dal punto di vista fisico, rispetto ad un rilassante massaggio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta