12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Teatro Manzoni: questa sera spettacolo gratis per l'inizio della stagione

Teatro Manzoni: questa sera spettacolo gratis per l’inizio della stagione

22 Settembre 2016

Riparte in grande stile e con un’offerta artistica d’eccezione la stagione del Teatro Manzoni di Monza. Questa sera alle 20.30 alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti, dell’assessore alla Cultura Francesca Dell’Aquila, della Direttrice artistica del Teatro Manzoni Paola Pedrazzini e della Direttrice dell’Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa Barbara Vertemati si terrà la Presentazione della Stagione 2016-2017.

Marchetto-Ennio-Teatro-ManzoniOltre alla Grande Prosa, verrà presentata l’intera offerta artistica fatta di Musica, Danza, Operetta, spettacoli Comici e molto altro. Verrà inoltre distribuito il catalogo della Stagione Teatrale con la descrizione dettagliata di tutti gli eventi e verranno illustrate tutte le scontistiche e le vantaggiose offerte destinate agli abbonati.

La serata prosegue alle 21.30 con lo spettacolo ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti) “Carta Canta” di e con Ennio Marchetto, il grande artista acclamato e pluripremiato sui palcoscenici di tutt’Europa che regalerà una serata magica piena di musica, colori e intelligente ironia.

Dopo la presentazione della Stagione Teatrale e lo spettacolo, il Teatro offrirà intorno alle 22.30 circa un buffet per concludere la serata con un festoso momento conviviale tutti insieme.

teatro-manzoni-spettacolo-present-stagione-2016-2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi