12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Tangenziale nord, l’ingresso di Paderno resta chiuso fino al 10 settembre

6 Settembre 2016

Resta ancora chiuso l’ingresso della tangenziale nord sulla superstrada Milano-Meda, all’altezza di Paderno. Il raccordo per accedere alla A52 per chi proviene da Meda, chiuso il 20 giugno per i lavori di riqualificazione della SP46 Rho-Monza, avrebbe dovuto riaprire sabato 3 settembre: resterà invece chiuso, come segnalato da Milano Serravalle, fino a sabato 10 settembre compreso.

Per un’altra settimana, dunque, gli automobilisti della Milano-Meda che normalmente utilizzano la tangenziale nord in direzione di Monza, Bologna o Linate dovranno seguire le deviazioni e i percorsi alternativi già sperimentati nel corso dell’estate, utilizzando gli svincoli segnalati all’altezza di Varedo, Palazzolo o Calderara. Milano Serravalle non ha reso note le cause del ritardo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi