13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Strawoman: torna in Brianza la corsa più divertente dedicata alle donne

Monza, Strawoman: torna in Brianza la corsa più divertente dedicata alle donne

16 Settembre 2016

Dopo quattro tappe lombarde tutte sold-out partite da Milano, Bergamo, Brescia e Como, torna in Brianza, al Parco di Monza, la StraWoman, la marcia non competitiva più pazza dedicata alle donne. Quest’anno però con una grande novità… oltre ai 5 Km ci sarà un nuovo percorso di 10 Km!!

E per il primo anno, nell’ultima tappa del tour 2016, si correrà in notturna sabato 17 settembre. La partenza è prevista per le ore 20.00 presso Porta Monza entrata da Viale Brianza alle spalle del bar Cavriga.

Tutte le corse sono a ritmo libero: ognuna potrà scegliere l’andatura che preferisce, per divertirsi con le proprie amiche. La corsa delle Donne “We Run the World” sta diventando il più divertente ed energico raduno “al femminile” di tutto il nord Italia, all’insegna dello sport e del benessere.

Per maggiori informazioni sui prezzi clicca qui.

Ecco i video delle prime tappe del tour:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi