11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Si mangia e si balla per le vie di Villasanta con "Musica & Shopping"

Si mangia e si balla per le vie di Villasanta con “Musica & Shopping”

15 Settembre 2016

Commercianti in festa a Villasanta con il terzo appuntamento annuale di “Musica & Shopping”, un evento per tutti i gusti e tutte le età. Una giornata, quella di sabato 17 settembre, all’insegna di cibo, musica e spese folli per le strade cittadine a partire dalle ore 15.30 e fino a mezzanotte.

Organizzata dall’Associazione dei Commercianti di Villasanta (ACV), con il patrocino del Comune, sarà un’occasione per godersi la compagnia dei negozi locali e conoscerli meglio con offerte esclusive.  Saranno presenti punti musicali con concerti live per tutti i gusti e punti gastronomici dove assaggiare le specialità del posto, segnalati da un palloncino giallo.

musica-e-shopping-associazione-commercianti-villasanta-1-mb

Alle ore 15.30, presso la piazza Gervasoni, la Croce Rossa Italiana allestirà uno stand dove provare laboratori di educazione stradale, manovre di disostruzione pediatrica e giochi per bambini. Alle ore 16 il Club Ippico Monzese A.s.d. di Villasanta organizzerà il “Battesimo della sella” in via Confalonieri, dove si svolgeranno anche esibizioni di ballo. Per gli amanti delle carte alle ore 15.30 ci sarà un torneo di burraco in via Garibaldi.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a sabato 24 settembre, con le stesse modalità. Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito web (clicca qui) o la pagina Facebook (clicca qui) di ACV.

musica-e-shopping-associazione-commercianti-villasanta-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.