18 Maggio 2021 Segnala una notizia

Schianto lungo la provinciale per Trezzo: morta una donna di 86 anni

14 Settembre 2016

Incidente mortale ieri mattina lungo la Monza-Trezzo all’altezza di Busnago: ad avere la peggio una 86enne che viaggiava in auto insieme al marito.

Non sono anche chiare le dinamiche dell’incidente che hanno portato alla morte di una anziana lungo la provinciale in direzione di Trezzo: l’auto su cui viagiava era guidata dal marito di un anno più giovane di lei. Lo scontro è avvenuto pochi metri prima di una rotonda. Il mezzo si è scontrato frontalmente contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta: subito dopo l’impatto il quarantenne alla guida del mezzo commerciale si è fermato per prestare i primi soccorsi: i due sono stati portati d’urgenza presso l’ospedale di Vimercate.

L’uomo si trova in gravi condizioni, con una gamba rotta ma non in pericolo di vita: la donna invece subito dopo l’impatto è andata in arresto cardiaco. Il suo decesso è avvenuto presso l’ospedale di Vimercate dopo diversi tentativi di rianimazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi