11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sampietrina ginnastica: bene la prima prova di serie C2 e C3A

Sampietrina ginnastica: bene la prima prova di serie C2 e C3A

27 Settembre 2016

Inizio di stagione positivo per le atlete della ginnastica agonistica della Sampietrina Seveso. Lo scorso weekend le ginnaste sono scese in campo a Lodi nella prima prova del campionato a squadra di serie C2 e C3A.

Camilla Roncoroni, Diana Brambillasca, Elisa Pavan, Giorgia Signorini, Stella Chierecati guidate da Chiara Sudati e Gabriella Rizzi non si sono fatte trovare impreparate a questo primo appuntamento così a ridosso dal rientro estivo.

Sabato 24 settembre è stato il turno delle ginnaste di C3A. Camilla, Diana e Stella hanno portato a termine una gara quasi perfetta conquistando il 4° posto a meno di quattro decimi dalla terza e meno di due punti dalla prima. Questo fa bene sperare visto che le ginnaste hanno commesso una caduta in trave e un errore in parallela.

Non da meno sono state le ginnaste di C2, Elisa e Giorgia che si sono classificate all’8° posto. Anche per loro qualche errore di troppo, una caduta in trave e qualche errore in parallela, ma l’importante era rompere il ghiaccio in questo lungo calendario agonistico. Le ginnaste hanno voluto dedicare questi ottimi piazzamenti alla loro istruttrice Chiara che si trasferirà a Barcellona per migliorarsi nell’ambito professionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi