16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio, vincita da record. Gratta e vinci da 10milioni di euro

Desio, vincita da record. Gratta e vinci da 10milioni di euro

20 Settembre 2016

Vincita record a Desio  dove sono stati vinti 10 milioni di euro col gratta e vinci “Occasione Preziosa”. Una somma record che si piazza tra le più alte vinte in Italia negli ultimi tre anni. Mistero sull’identità di chi ha vinto: il prezioso biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Ferruccia Cuppari, a pochi passi dall’ospedale della città, in Via Per Cesano Maderno 4.

“Dieci milioni di euro è una cifra pazzesca e sarei contenta se la buona stella avesse toccato una donna: si sa sono più brave a gestire e organizzare la famiglia! Se vincessi io? Non cambierei stile di vita, ma comprerei una bella casa e, lo ammetto, chiuderei bottega!”, commenta Ferruccia Cuppari, titolare del punto vendita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi