Attualità

Prova a vendere hashish, ma i clienti sono tre poliziotti! 

Denunciato un giovane 25enne, nato in Brasile, ma residente a Concorezzo. E' stato sorpreso a spacciare hashish in piazza Trento e Trieste. Aveva provato a vendere la droga a tre poliziotti in borghese.

Polizia-stato-auto4-mb

Pensava di poter guadagnare 40 euro facilmente. Si ritrova, invece, con una denuncia a piede libero. E con il portafogli più vuoto di prima. Tutto per aver scelto i clienti ‘sbagliati’. E’ la sintesi di quanto accaduto a D.F., un giovane 25enne, nato in Brasile, ma residente a Concorezzo. Ieri sera era nella centralissima Piazza Trento e Trieste a Monza. Adocchia un gruppo di tre giovani. Gli si avvicina e cerca di vendergli dell’hashish. Quattro tocchetti, non più di 7-8 grammi, per 40 euro. Magari, nella sua testa, pensa pure che l’affare si possa fare più facilmente del solito. In fondo la città c’è già l’euforia per il doppio concerto di Ligabue, in programma al Parco di Monza stasera e domani. E, invece, le tre persone a cui il giovane spacciatore ha proposto l’hashish sono tre poliziotti in borghese. Insomma, per lui e per i suoi affari, non poteva andare peggio.

I tre agenti del Commissariato di viale Romagna, a quel punto, si sono identificati, hanno fermato il 25enne brasiliano. Dopo una perquisizione nella sua casa di Concorezzo, nonostante i suoi tentativi di negare l’evidenza dei fatti, sono stati ritrovati altri tocchetti di hashish (circa 80 grammi). Già pronti per essere venduti. Per il giovane spacciatore non c’è stato nemmeno più bisogno di ammettere la propria colpa. D’altro canto aveva già precedenti specifici per lo stesso tipo di reato. Forse, vista la poca competenza nel selezionare la clientela, gli conviene cambiare mestiere.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta