14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: previsto miglioramento nei prossimi giorni

Meteo Monza e Brianza: previsto miglioramento nei prossimi giorni

21 Settembre 2016

L’estate è finita, è tornato il mal tempo e le temperature sono calate nella Brianza. Domani, giovedì 22 settembre, arriverà ufficialmente l’autunno e gli esperti ci portano buone notizie. Sarà un ottobre soleggiato e mite, con qualche perturbazione in agguato dal nord Europa che potrebbe interrompere il bel tempo, soprattutto nelle regioni settentrionali.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 15°C. Al pomeriggio i venti saranno moderati e proverranno da Est.

Giovedì, 22 settembre molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e arriveranno da Sud-Sudest.

Venerdì, 23 settembre giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e giungeranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi