13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, trovate due valigette con esplosivo della Seconda Guerra Mondiale

Parco di Monza, trovate due valigette con esplosivo della Seconda Guerra Mondiale

17 Settembre 2016

Un cercatore di tesori con il suo metal detector invece che trovare monetine o collanine ha ritrovato venerdì 16 settembre nel Parco di Monza due cassette contenenti dell’esplosivo risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Del materiale non pericoloso in quanto non collegato ad alcun detonatore.

L’uomo dopo aver verificato cosa avesse trovato nella zona del laghetto dei Sospiri, ha chiamato gli uomini del commissariato di Polizia di viale Romagna, che sono arrivati per portare via l’esplosivo.

I due contenitori sono stati portati in una cava e sono stati fatti brillare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi