09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza: festa aperta a tutti per l’inclusione sociale dei ragazzi disabili

Parco di Monza: festa aperta a tutti per l’inclusione sociale dei ragazzi disabili

9 Settembre 2016

Dopo il successo degli scorsi anni, sabato 17 settembre nel Parco di Monza avrà luogo la terza edizione di “Entra in gioco”, un evento pubblico dedicato all’inclusione sociale e scolastica dei bambini e dei ragazzi con disabilità.

La manifestazione, aperta a tutti, è organizzata dal Comune – Ufficio disabili minori – in collaborazione con le cooperative, le associazioni e tutte le realtà che lavorano con gli operatori in ambito scolastico ed extra scolastico sul tema dell’inclusione dei ragazzi disabili. I laboratori si terranno presso il prato antistante la Cascina del Sole dalle 14 alle 18.30. E’ previsto il saluto del vicesindaco e assessore alle Politiche sociali, Cherubina Bertola. Nel corso del pomeriggio si susseguiranno, inoltre, tornei sportivi e alcune proposte musicali curate dagli alunni delle scuole secondarie di Monza e dai ragazzi dei Centri di aggregazione giovanile; a tutti sarà offerta una merenda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi