13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ore 21 in anteprima "Campovolo - La Festa 2015": inizia la tre giorni del Liga!

Ore 21 in anteprima “Campovolo – La Festa 2015”: inizia la tre giorni del Liga!

23 Settembre 2016

Poche ore e le la musica avrà inizio.  Il ritorno di Ligabue sul palco è ormai agli sgoccioli. Questa sera alle ore 18 il via di “Aspettando Liga Rock Park”. La Liga Street prende vita per i fan già arrivati a Monza con una serie di iniziative tra le quali la proiezione in anteprima assoluta, alle 21, di “Campovolo – La Festa 2015”, il docu-film realizzato al raduno reggiano dello scorso anno.  Un richiamo al passato per proiettarsi nella nuova avventura targata Monza. Accesso consentito ai soli possessori di un biglietto valido per il concertone di domani o per quello di domenica dall’ingresso Vedano/Mirabello.

Nel frattempo il Liga sottolinea come l’esperienza di Monza potrebbe essere solo la prima di una serie di concerti realizzati in luoghi belli: “L’Italia è ricca di bellezza e possiamo esaltarla facendo dei concerti che portino le persone ad avvicinarsi a luoghi che rischiamo di dimenticare”

La scelta del parco di Monza, al posto del solito stadio, se da una parte è piaciuta a molti ha anche aperto uno scontro giudiziario con gli ambientalisti di Monza che si sono rivolti alla procura di Monza, per verificare che non siano commessi illeciti utilizzando per eventi di massa un parco “storico” come quello della Gerascia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi