29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: le atlete della InSport terze al Trofeo Coni

Nuoto sincronizzato: le atlete della InSport terze al Trofeo Coni

30 Settembre 2016

Splendido risultato per IN SPORT (www.insportsrl.it) nelle gare di nuoto sincronizzato con il duo Bianca Beltrami – Marta Biella Marta alla 3a edizione del “Trofeo CONI”.

La manifestazione a carattere nazionale, dedicata agli Under 14, ha portato in Sardegna 3.500 atleti provenienti da tutte le Regioni d’Italia che si sono confrontati in 45 diverse discipline sportive.

Le gare del nuoto sincronizzato si sono svolte nella piscina del “Tanka Village” a Villasimius davanti ad un folto pubblico entusiasta e incuriosito.

Tra le 28 coppie, qualificate dai Campionati Italiani Propaganda tenuti a Civitavecchia dello scorso Giugno, le sincronette IN SPORT, portacolori per la Regione Lombardia, si sono esibite proponendo un esercizio tecnico di alto livello. Con un’ottima esecuzione sono entrate in finale con il sesto punteggio, per poi migliorarsi durante la stessa e ottenere un più che insport-sincronette1soddisfacente 5° posto.

Con il mese di Settembre è partita ufficialmente la Stagione Sportiva 2016-2017 della Squadra Agonistica IN SPORT.

La filosofia dell’ “Agonismo” di IN SPORT è affrontare la sfida, mettersi in gioco, allenarsi con costanza e dedizione, dare il meglio di sé ed accettare il risultato sportivamente.

La forza di IN SPORT non risiede nel far crescere il singolo atleta promettente, quanto nel lavorare a livello di squadra, affinché tutti abbiano le possibilità, impegnandosi, di raggiungere i propri scopi. Gli atleti IN SPORT sono innanzitutto squadra, team, unione e coesione.

Un ampio Staff Tecnico composto da 35 professionisti consente di seguire gli atleti sia sotto il punto di vista psichico che motorio, nella piena consapevolezza educativa della loro complessità,  affinché la crescita  non sia solo mirata al miglioramento di risultati sportivi ma anche e soprattutto di aspetti valoriali.

Con un totale di 1.152 atleti tra Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Salvamento, Pallanuoto, Running e Triathlon, Tennis e Calcio, il panorama sportivo di IN SPORT costituisce un’importante realtà sul territorio ed un rilevante riferimento per molte società che la identificato come “benchmark” del settore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.