08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, viale Lombardia: maxi tamponamento a catena

Monza, viale Lombardia: maxi tamponamento a catena

13 Settembre 2016

Viale Lombardia, maxi tamponamento a catena: sei persone in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri, 12 settembre, alle ore 8, all’altezza di via Val Cavallina. A causare l’incidente una Fiat Panda, con al volante un uomo di 75 anni di Bollate, che non si sarebbe accorto delle auto ferme davanti a lui.

L’uomo avrebbe tamponato per prima una una Fiat Punto che a sua volta ha generato la catena: DR Uno e Bmw 320. Tra i trasportati al pronto soccorso anche due ragazzini di 8 e 13 anni.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Monza per i rilievi. Il personale del 118 ha provveduto a soccorrere e feriti con due ambulanze.  Il 75enne è stato multato per mancato controllo del veicolo (41 euro).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi