07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, ubriaca al volante: 21enne denunciata

Monza, ubriaca al volante: 21enne denunciata

22 Settembre 2016

A bordo della sua Citroen C3 con un tasso alcolemico di 1.13 g/l: denunciata per guida in stato di ebrezza. Il fatto è accaduto questa mattina alle ore 1.30 circa, in via Visconti. Nel corso di un normale posto di blocco gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno sorpreso una giovanissima al volante della sua auto con una andatura alquanto incerta.

Fermata, la 21enne è apparsa ai vigili alquanto “allegra” e per questo subito sottoposta al test dell’alcol. L’esito positivo ha registrato un tasso di 1.13 g/l. Decurtati 15 punti dalla patente, la giovane è stata denunciata per il fatto compiuto. Le è stata inoltre ritirata la patente e sua madre è giunta sul posto per il ritiro del mezzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi