18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, tenta di rapinare due lucciole: denunciato

Monza, tenta di rapinare due lucciole: denunciato

14 Settembre 2016

Tentata rapina ai danni di due lucciole: denunciato a piede libero. Il fatto è accaduto questa notte, alle ore 2 circa, in via Stucchi. Nel corso del servizio di controllo del territorio, volto a contrastare il fenomeno della prostituzione, una volante della Polizia Locale di Monza ha notato nel parcheggio dietro al cimitero due prostitute intente a conversare con un uomo.

Questo, alla vista degli agenti, è saltato in sella alla sua bicicletta dandosi alla fuga. Avvicinate le due donne, entrambe di origine romena, hanno dichiarato agli uomini in divisa di aver subito un tentativo di rapina sotto la minaccia di un coltello. Raccolta la testimonianza delle due lucciole la pattuglia è partita all’inseguimento dell’uomo. Raggiunto e fermato, il 27enne originario di Brugherio, avrebbe detto ai vigili di essersi accostato alle due donne semplicemente per compiere degli apprezzamenti. Su di lui non è stato trovato alcun coltello.

Portato presso il comando di via Marsala, e avvisato il Pm di turno, l’uomo è stato denunciato a piede libero per tentata rapina. Una delle due ragazze ha sporto querela di parte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi